Skip to main content

Orari da Lunedì a Venerdì: 09:00 12:30/14:30 19:00 - Sabato: 09:30 12:30/15:00 18:00  - Domenica: Chiuso

Jeep Wrangler 392 Rubicon 20th Anniversary Edition disponibile per importazione da Car America - Bondesan


Articolo scritto il 06 Marzo 2023

Benvenuti nel blog di Car America-Bondesan, leader dal 1980 per l'importazione e la vendita di auto americane.

Siamo entusiasti di annunciare che siamo in grado di importare il nuovo 2023 Jeep Wrangler 392 Rubicon 20th Anniversary Edition, insieme ai modelli originali USA Wrangler JL a 3 porte o Wrangler JLU a 5 porte con motorizzazione 3.6 V6 da 285 CV e 392 6.4 V8 da 487 CV (disponibile solo in versione 5 porte).

Il marchio Jeep ha appena svelato le nuove edizioni speciali per il 20° anniversario della Wrangler Rubicon 4xe e della Wrangler Rubicon 392.

Le edizioni Rubicon 20th Anniversary offrono ciascuna la leggendaria capacità di andare ovunque del Wrangler Rubicon e lo spirito ineguagliabile di libertà e avventura, progettate per affrontare l'iconico tracciato da cui prendono il nome.

Siamo orgogliosi di essere in grado di importare questi modelli in esclusiva per i nostri clienti europei.
Il nostro team di esperti è in grado di allestire tutti i modelli Jeep USA per adattarli alle esigenze dei nostri clienti, fornendo informazioni complete e dettagliate sulle caratteristiche e le prestazioni dei nostri veicoli.

Contattaci >>

 

 

Le edizioni Wrangler Rubicon per il 20° anniversario sono dotate di nuova calandra a sette fessure, ruote con beadlock, kit di attrezzi da 83 pezzi, nuova protezione della griglia, paraurti in acciaio, sospensioni più alte di mezzo pollice, decalcomanie distintive del 20° anniversario e altro ancora.

In esclusiva per i modelli Rubicon 20th Anniversary è disponibile un Rubicon 20th Anniversary Level II allestito da American Expedition Vehicles (AEV) con pneumatici BFGoodrich All-Terrain T/A® KO2 da 37 pollici, che creano i Wrangler più performanti di sempre con 14,2 pollici di altezza da terra e capacità di guado d'acqua di 37,1 pollici.

 

 

Gli interni delle edizioni Rubicon 20th Anniversary vantano esclusivi sedili in pelle rossa e nera e un pannello strumenti rivestito in pelle rossa.
I SUV Jeep in edizione limitata sono inoltre dotati di uno speciale portaruota rinforzato e di un badge sul pomello del cambio.
Il compressore d'aria di bordo progettato da Mopar e installato in fabbrica è disponibile per la prima volta su Wrangler, in esclusiva per l'edizione 20th Anniversary di Wrangler Rubicon 392.

Le edizioni speciali Jeep Wrangler Rubicon 20th Anniversary 2023 sono disponibili in nove colori esterni, tra cui Earl, Firecracker Red, Punk'n, Hydro Blue, Sarge Green, Silver Zynith, Sting Grey, Nero e Bright White, con lapossibilità di personalizzazione interna ed esterna per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Venite a scoprire tutte le opzioni di personalizzazione disponibili presso Car America-Bondesan, specializzato nell'importazione e vendita di auto americane.

Contattaci >>

 

 

Vent'anni fa, un piccolo gruppo di ingegneri Jeep appassionati, noti affettuosamente come 'Lunatic Fringe', hanno progettato, ingegnerizzato e sviluppato la Jeep Wrangler Rubicon, la più capace di sempre, utilizzando le loro carte di credito personali e una forte determinazione.

Jim Morrison, vicepresidente senior e responsabile del marchio Jeep per il Nord America, ha dichiarato che il modello Rubicon rappresenta oggi circa il 25% delle vendite totali di Jeep Wrangler, con oltre 700.000 unità vendute in tutto il mondo, compresi il Rubicon 4xe elettrificato, il PHEV più venduto e capace in America.

Questo spirito di determinazione e ingegnosità è stato rievocato nelle nuove edizioni speciali del 20° anniversario del Wrangler Rubicon, che offrono capacità senza pari e per la prima volta includono le ruote da 37”.

La produzione dei modelli del 20° anniversario del Rubicon avverrà nel complesso di assemblaggio di Toledo (Ohio) in questo trimestre, con i veicoli che saranno disponibili presso i concessionari nel secondo trimestre del 2023.

Le versioni a tiratura limitata della Jeep Wrangler Rubicon 4xe 20th Anniversary 2023 e della Wrangler Rubicon 392 20th Anniversary 2023 sono disponibili per l'ordine questo mese.

 

 

Il team di Car America-Bondesan, specializzato nell'importazione e vendita di auto americane, è entusiasta di annunciare di poter importare il nuovo 2023 Jeep Wrangler 392 Rubicon 20th Anniversary Edition, insieme ai modelli originali USA Wrangler JL a 3 porte o Wrangler JLU a 5 porte con motorizzazione 3.6 V6 da 285 CV e 392 6.4 V8 da 487 CV (disponibile solo in versione 5 porte).

Il team di esperti di Car America-Bondesan è in grado di importare ed allestire tutti i modelli Jeep USA per adattarli alle esigenze dei propri clienti.

Contattaci >>

 

 

Vi invitiamo a visitare il nostro showroom per vedere di persona i nostri veicoli e per scoprire tutte le opzioni di personalizzazione disponibili.
Il nostro team di vendita è pronto ad assistervi nella scelta del veicolo giusto per voi, fornendovi informazioni complete e dettagliate sulle caratteristiche e le prestazioni dei nostri veicoli.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni sull'importazione di auto americane o per prenotare un test drive dei nostri modelli Jeep.

Siamo sempre a vostra disposizione per aiutarvi a trovare il veicolo dei vostri sogni!

Contattaci >>